Anfrage

Servicebar rechts Button Anfrage Richiesta

Offerte

Anrufen

trend media

Area vacanze sci e malghe Rio Pusteria Vacanza escursionistica a Maranza / Alto Adige

State pianificando la vostra prossima vacanza attiva nell’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria? I nostri Appartamenti Morans sono – in estate come in inverno – il punto di partenza ideale per numerose esperienze indimenticabili a Maranza e dintorni e in Alto Adige.

A Maranza godetevi la primavera in montagna e la neve che si scioglie

La valle lentamente si riscalda, i raggi del sole fanno rivivere i prati dell’ampia Val Pusteria e della Valle Isarco, i primi fiori si fanno strada verso il sole e voi vi trovate proprio in mezzo a tutto questo. Trascorrete le vostre prossime vacanze primaverili a Maranza / Alto Adige e scoprite il verde lussureggiante, i prati alpini in fiore, il cinguettio degli uccelli e lo splendore unico delle cime innevate. Mentre i prati con i meli in fiore ricoprono l’altopiano di Maranza di un delicato rosa e bianco, la neve brilla seducente sulle cime circostanti di 3000 m: prendete le racchette da neve e trascorrete la vostra giornata nelle Dolomiti. Se preferite lasciare che i caldi raggi del sole splendano sul vostro viso, potete godervi la vostra vacanza escursionistica ad altitudini più basse nei dintorni di Maranza. Le valli dell’Alto Adige sono ideali per la mountain bike e l’e-bike: la vasta rete di piste ciclabili vi porta da Maranza a Rio Pusteria e da lì a Brunico e Lienz nel Tirolo Orientale. Oppure si può pedalare in direzione della Valle Isarco fino alla città vescovile di Bressanone e da lì verso nord in direzione Austria / Innsbruck o verso sud fino a Bolzano o Verona. E se non avete più voglia di pedalare, potete beneficiare della nostra Almencard Plus gratuita, che vi permette di utilizzare tutti i mezzi pubblici della regione. Godetevi una vacanza rilassante nella primavera delle montagne dell’Alto Adige.

Vacanza attiva in estate

L’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria confina direttamente con i nostri Appartamenti Morans. Qui gli abitanti del posto e gli ospiti possono usufruire di numerosi sentieri escursionistici e attività per il tempo libero. Le escursioni a Maranza sono sempre un’esperienza speciale: camminate ad es. da Maranza passando per la baita Großbergerhütte fino alla pittoresca Valle d’Altafossa a 1800 m di altitudine. Questa piccola valle alpina offre una fantastica vista sui Monti di Fundres e sulle Alpi della Zillertal e lungo il sentiero ci si può fermare per una pausa in una delle tante tradizionali baite alpine. Proprio questo rende un’escursione attraverso la Valle d’Altafossa un tour ideale per famiglie e principianti. La flora e la fauna uniche della Valle d’Altafossa attirano in questa valle speciale dell’Alto Adige anche gli amanti della natura. Semplicemente rilassarsi, osservare gli uccelli, rinfrescarsi i piedi nel fresco torrente di montagna, ammirare i laghi di Campolago tra i rododendri in fiore o osservare i camosci che si arrampicano: tutto questo e molto di più durante la vostra vacanza attiva a Maranza / Alto Adige.

In autunno vivere momenti gourmet

In nessun altro posto al mondo l’autunno è così speciale come in Alto Adige. Maranza si trova su un altopiano sopra la Valle Isarco, dove un tempo è nato il Törggelen. Anno dopo anno, quest’usanza attira gli amanti della cucina locale e contadina nelle trattorie e osterie del Törggelen dell’Alto Adige.  Unite la vostra vacanza attiva a Maranza in Alto Adige con una squisita merenda altoatesina, con il Törggelen e con una degustazione del “Nuier”. Questo vino, che prospera da millenni sui ripidi pendii della Valle Isarco, è famoso in tutto il mondo. Il clima mediterraneo delle Dolomiti rende il vino dei vitigni locali particolarmente invitante e leggero. In autunno inoltre ci sono anche numerosi sentieri da esplorare, come il Sentiero del castano in Valle Isarco tra la città vescovile di Bressanone e Bolzano o il Sentiero degli elfi vicino a Vandoies. La nostra posizione nella soleggiata Maranza è il punto di partenza ideale per numerose attività autunnali per il tempo libero in Valle Isarco e Val Pusteria.

Winterspecial Apartments Morans

Speciale inverno 7=6

7 giorni al prezzo di 6
Periodo: 09.01. – 12.02.2021
Prezzo: a partire da 894,00 €

Leggi dettagli...
apartment-morans-maranza-rio-pusteria-alto-adige (26)

Settimana di offerta

6 notti + 1 gratis
Periodo: 06.01. – 15.02.2020
Prezzo: da 534,00 €

Leggi dettagli...

Footer – Anfragebox on scroll